Dopo vent’anni in realtà professionali di grandi dimensioni, nell’ottobre 2019 l’avv. Francesco Mariani decide di intraprendere un nuovo percorso professionale costituendo il proprio Studio Legale con l’obiettivo di continuare a dedicare ai clienti la professionalità e l’impegno di sempre.
Lo Studio si pone come “Studio boutique”, un vero e proprio partner del Cliente col quale costruire un rapporto stretto, diretto ed efficace finalizzato a condividere decisioni e scelte strategiche. Solo con questo metodo di lavoro il cliente può fruire di un servizio legale personalizzato, su misura, non per tutti.
Lo Studio si occupa di Diritto del Lavoro e si rivolge prevalentemente ad aziende, multinazionali, associazioni di categoria ma anche a manager, personale direttivo e non.
Lo Studio è specializzato nella gestione del contenzioso ma, al contempo, offre una consulenza specifica ed efficace finalizzata a comprendere e risolvere insieme al Cliente ogni criticità, così da prevenire le conflittualità.
L’esigenza di conoscenza del diritto anche in ambito multidisciplinare e internazionale ha portato lo Studio a stringere una solida alleanza con Juslaw, team di professionisti del diritto, di cui l’avv. Francesco Mariani è referente del dipartimento di diritto del lavoro, ed a collaborare con esperti di diritto del lavoro di diversi Paesi europei.